
Il viaggio è il vero valore aggiunto (Italia Centrale)
Ovvero quando riesci a trovare del tempo per parlare, grazie a un viaggio lungo
Il viaggio è il pezzo più bello quando sei a bordo di Tony Furgony.
Il viaggio è quel momento in cui puoi pianificare, chiacchierare, ridere e scherzare; noi in questo non ci tiriamo assolutamente indietro.
In questo video potete vedere il bello del viaggiare con un van camperizzato, o meglio, ne potete vedere solo una parte, ma è una figata!
Oh, we are going to Abruzzo!
Lo spostamento da Civita di Bagnoregio, che è nel viterbese, quindi pieno Lazio, all’Agricampeggio Cardito in provincia de l’Aquila, pieno appennino abruzzese è stato uno dei più bei viaggi che io mi ricordi.
Tutta la settimana in realtà si sta rivelando bellissima, dall’inizio del nostro tour a San Quirico d’Orcia tutto ci sta lasciando stupiti!
Vi consiglio il video (Ivan), perchè descrivervi in modo testuale tutto quello che abbiamo vissuto, non basterebbe un sito intero.
Cose che succedono
Per fare un esempio, mentre salivamo verso Campotosto, Willy ha tentato di buttarsi fuori dal finestrino, oppure, ci ha attraversato un cerbiatto.
Diciamo che abbiamo attraversato in circa 5 ore almeno 3 panorami completamente diversi, e che l’arrivo al Lago di Campotosto sia stato da togliere il fiato.

La cena all’agricampeggio poi, un sogno, stufato di pecora, arrosticini e ricotta di pecora freschissima, tanto che il giorno dopo Ivan se l’è fatta portare anche a colazione.

Rimanete con noi, a breve la discesa verso le Marche e finalmente il mare! Avrete modo di vedere un’alba da trattenere il fiato, dei colori che neanche la tavolozza di un’impressionista e tanto, tanto altro.

Potrebbe anche piacerti

Eze, cittadina medievale che guarda il mare
18/01/2019
San Silvestro, il profumo e l’arte di farlo. Grasse
29/01/2019